BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Juventus, dubbi a Palermo: Cannavaro in panchina, Poulsen al posto di Marchisio, ballottaggio Iaquinta-Trezeguet

Il tecnico Ferrara deciderà a breve la formazione che scenderà in campo questa sera contro i rosanero di Zenga

iaquinta_sconsolato_R375x255_12mar09.jpg (Foto)

CALCIO – Una Juventus che si avvicina al posticipo di Palermo con molti dubbi. L’infermeria regala Cannavaro a Ferrara che tornerà quindi disponibile dopo l’infortunio ma che si accomoderà solo in panchina. Non ce la fa invece Claudio Marchisio e al suo posto dovrebbe giocare Poulsen. Dubbi invece in attacco dove al fianco di Amauri Ferrara preferirebbe schierare Trezeguet al posto di Iaquinta visto che quest’ultimo sarà impegnato con la Nazionale settimana prossima. Ballottaggio anche sulla fascia destra fra Grygera e Zebina anche se il francese sembra in vantaggio sul nazionale ceco.

Infine il caso Tiago. Per i bianconeri deve stare fermo ai box almeno per un’altra settimana ma non per il tecnico della nazionale portoghese che l’ha convocato: «Tiago secondo noi non è in condizione di giocare nemmeno la seconda gara con il Portogallo – ha spiegato ieri Ferrara - la sosta per noi non esiste, 14-15 giocatori andranno in nazionale, speriamo tornino sani».

© Riproduzione Riservata.