BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Video: la sintesi e i gol di Inter - Udinese (2-1) in streaming

L'Inter si danna e a fatica vince contro l'Udinese: il mattatore è Sneijder al 93'

José Mourinho lo aveva cercato fortemente per tutto il calcioemercato estivo: il trequartista di talento, d'attacco, quello che con una magia fa gol e ti risolve le partite - che magari non meritavi di vincere - e magari in pieno recupero. Eccolo qui, non lo ha tradito. Wesley Sneijder è il match-winner di una partita che sembrava avviata al pareggio e in cui l'Udinese ha sfiorato il colpaccio.

 

Ma il risultato è questo e il resto sono chiacchiere, direbbe José Mourinho. E i tre punti stanno dalla sua. La prima azione pericolosa è di marca friulana, ma il tiro di Simone Pepe, pur potente, non inquadra lo specchio. Dieci minuti più tardi è l'Inter a passare in vantaggio: Eto'o innesca un contropiede e serve Dejan Stankovic che fa partire un bolide imparabile per Handanovic che riesce solo a toccare il pallone, non a deviarlo. Inter 1 - Udinese 0.

 

Il pareggio arriva al 27' ad opera del solito Di Natale, bravo a sfruttare un errore di Chivu che lo tiene in gioco e a infilare il portiere interista Julio Cesar in uscita.

 

Balotelli, subertrato a Milito infortunato, prova dalla distanza ma non è pericoloso ed è ancora l'Udinese a farsi pericolosa con Sancez. Il secondo tempo vede a referto ancora qualche tentativo neroazzurro con Stankovic e Muntari, ma sono i contropiede dell'Udinese a far tremare San Siro. Di Natale però non concede il bis.

 

E proprio in netto recupero al 93' ecco la magia: Wesley Sneijder da posizione defilata fa partire una rasoiata su cui Handanovic non riesce a opporsi. Gol. Game, set, partita.


LEGGI LE PAGELLE DI INTER UDINESE

 

GUARDA IL VIDEO CON LA SINTESI E I GOL DI INTER - UDINESE SU TUTTOSPORT.TV

© Riproduzione Riservata.