BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO ESTERO/ Adriano Imperatore rinato, gol e spettacolo col Flamengo

La punta brasiliana sembra aver definitivamente archiviato il grigio periodo milanese: ora è più sereno e lo dimostra in campo...

Adriano_fla_R375_5ott09.JPG (Foto)

Adriano è definitivamente tornato l’Imperatore, lo ha fatto nella sua Rio, dove ieri davanti a più di 80.000 spettatori ha chiuso la gara del suo Flamengo contro la Fluminense siglando una doppietta all'inizio della ripresa. Ma non ci sono solo i gol: la punta brasiliana ha dato spettacolo muovendosi, regalando assist e giocate doc e stendendo di fatto gli avversari, storici rivali dei rossoneri.

 

Ora l'obiettivo di Adriano è la nazionale verdeoro: «Penso unicamente a mostrare un buon calcio per guadagnarmi il posto nella Seleçao, nient’altro», ha ribadito Adriano che solo una settimana fa aveva rivelato alcuni tristi particolari del suo periodo no a Milano, quando beveva fino a notte fonda e spesso e volentieri lo staff nerazzurro lo faceva dormire in infermeria la mattina, mentre i compagni si allenavano. Ora l'Imperatore sembra aver superato gran parte di quei problemi, segna, si diverte e aspetta una chiamata di Dunga a per i prossimi Mondiali.

© Riproduzione Riservata.