BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, a gennaio Diarra, Sissoko, Galloppa, Toulalan e Pandev

Pubblicazione:

Galloppa_R375_6ott09.JPG

CALCIOMERCATO INTER – Se molti sono i giocatori che potranno abbandonare la Pinetina il prossimo inverno, altrettanti sono quelli che potrebbero compiere il percorso opposto. L’Inter sta infatti visionando un ventaglio di calciatori pronti a diventare nerazzurri durante il calciomercato di gennaio. I campioni d’Italia avrebbero nelle mira 5 diversi giocatori: Diarra del Bordeaux, Sissoko del Tolosa, Toulalan del Lione, Galloppa del Parma, e Pandev, noto dissidente di casa Lazio. Partiamo dalla missione francese.

 

Diarra, Toulalan e Sissoko sono tre ottimi centrocampisti che potrebbe arrivare alla Pinetina per sopperire alle partenze di Muntari e Vieira. Diarra e Toulalan sono due giocatori di caratura internazionale, su cui si può puntare quasi ad occhi chiusi, mentre Sissoko è una scommessa, vista la sua giovane età, appena 20 anni. Il giocatore, però, piace molto per la sua potenza e il suo feeling con la rete ed è stato anche osservato in passato dalla Juventus. Sui taccuini nerazzurro anche Galloppa, ex Siena, da tempo nelle mira dei dirigenti della Pinetina.

< p style="text-align: justify;"> 

Infine spazio al solito Goran Pandev. In casa Inter stanno attivandosi ai margini, lasciando che il macedone risolva da se i propri problemi con la Lazio. I nerazzurri sanno che la situazione è molto complicata e non vogliono incrinare gli ottimi rapporti con i capitolini, effettuando qualche mossa azzardata.



© Riproduzione Riservata.