BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, a gennaio Diarra, Sissoko, Galloppa, Toulalan e Pandev

Il club nerazzurro lavora sul fronte entrate in vista del calciomercato invernale

Galloppa_R375_6ott09.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Se molti sono i giocatori che potranno abbandonare la Pinetina il prossimo inverno, altrettanti sono quelli che potrebbero compiere il percorso opposto. L’Inter sta infatti visionando un ventaglio di calciatori pronti a diventare nerazzurri durante il calciomercato di gennaio. I campioni d’Italia avrebbero nelle mira 5 diversi giocatori: Diarra del Bordeaux, Sissoko del Tolosa, Toulalan del Lione, Galloppa del Parma, e Pandev, noto dissidente di casa Lazio. Partiamo dalla missione francese.

 

Diarra, Toulalan e Sissoko sono tre ottimi centrocampisti che potrebbe arrivare alla Pinetina per sopperire alle partenze di Muntari e Vieira. Diarra e Toulalan sono due giocatori di caratura internazionale, su cui si può puntare quasi ad occhi chiusi, mentre Sissoko è una scommessa, vista la sua giovane età, appena 20 anni. Il giocatore, però, piace molto per la sua potenza e il suo feeling con la rete ed è stato anche osservato in passato dalla Juventus. Sui taccuini nerazzurro anche Galloppa, ex Siena, da tempo nelle mira dei dirigenti della Pinetina.

 

Infine spazio al solito Goran Pandev. In casa Inter stanno attivandosi ai margini, lasciando che il macedone risolva da se i propri problemi con la Lazio. I nerazzurri sanno che la situazione è molto complicata e non vogliono incrinare gli ottimi rapporti con i capitolini, effettuando qualche mossa azzardata.

© Riproduzione Riservata.