BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, operazione terzino destro: Rafinha, Aguirregaray, Motta, Maggio, Beckh e Miguel osservati speciali

Pubblicazione:martedì 6 ottobre 2009

Rafinha_R375_16mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La rinascita bianconera riparte dall’arrivo di un terzino destro capace di spingere e difendere. È vero che la Juventus deve cercare di resistere con le proprie forze ed uscire assolutamente dalla “crisetta” da qui al prossimo gennaio, ma è vero anche che un nuovo terzino farebbe fare un enorme salto di qualità ai torinesi. Molti sono i visionati dagli osservatori bianconeri ed in particolare sono 5 i nomi segnati sui taccuini. Restando in Italia si parla di Christian Maggio ex-Samp ora al Napoli. Il giocatore potrebbe rientrare nell’operazione Molinaro, obiettivo ricercato dai partenopei, ma per iniziare le trattative bisogna aspettare il riassetto della dirigenza azzurra. Piace anche Marco Motta della Roma anche se vi è da valutare con attenzione un infortunio subito recentemente.

 

In Germania c’è invece il solito Rafinha, obiettivo di vecchia data della Juventus. Per averlo servono almeno 6/8 milioni di euro ma occhio al Milan, anch’esso intenzionato ad acquistare il brasiliano. Rimanendo in Bundesliga vi è anche Andreas Beck dell’Hoffenheim, classe ’87 nel giro della Nazionale, già desiderato dai maggiori club d’Europa. Nel Penarol gioca invece il giovane Matias Aguirregaray, talentuoso uruguagio sponsorizzato da Paolo Montero, infine nel Valencia c’è Miguel, 29enne esperto difensore della Nazionale portoghese, vecchio pallino dei bianconeri.



© Riproduzione Riservata.