BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, due le alternative a Huntelaar per gennaio, Dzeko e Toni, Adriano permettendo…

Il club rossonero inizia a guardarsi intorno in cerca di un sostituto dell’olandese

dzeko_R375x255_15giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – A Milanello inizia a preoccupare la situazione di Huntelaar. L’olandese ex-Real Madrid e Ajax, non una superstar ma di certo un grande realizzatore, non ha ancora trovato la via del goal. Dopo 7 giornate la situazione inizia a farsi scottante e sono molte le voci che vogliono i rossoneri già pronti a sostituire The Hunter.

Il nome in cima alla lista dei rossoneri è quello di Edin Dzeko. Il bomber bosniaco è stato corteggiato la scorsa estate ma alla fine ha deciso di rimanere in Germana. A partire dal prossimo gennaio o dal 30 giugno 2010, però, la situazione potrebbe cambiare e il tecnico del Wolfsburg, Veh, ha già fatto capire che la cessione del bomber potrebbe essere inevitabile. Il secondo nome sulla lista degli osservati speciali è quello di Luca Toni. Il bomber italiano, con un grande passato fra le fila del Palermo e della Fiorentina, è ormai un separato in casa in quel di Monaco di Baviera ed è pronto a tornare in Italia. Si tratterebbe di un trasferimento con la formula del prestito gratuito quindi a rischio zero per il Milan.

Da tenere in considerazione, infine, anche la questione legata ad Adriano. Da più parti è dato come imminente il ritorno di Adri a Milano e il Milan potrebbe non farsi sfuggire l’occasione che attende da più tempo, dimostrare all’Inter che l’Imperatore può tornare ad essere la macchina da gol di qualche stagione fa.

© Riproduzione Riservata.