BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, manca poco per il ritorno di Beckham: «Stiamo trovando un accordo con i rossoneri…»

Il centrocampista inglese si prepara a fare ritorno in Serie A

Beckham_R375_30dic08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – A meno d clamorosi colpi di scena David Beckham tornerà il prossimo gennaio a Milanello. Le dichiarazioni degli ultimi giorni fanno infatti presagire uno scenario già scritto da diversi mesi. Tim Leiweke, direttore generale dell’Aeg, la società che possiede il club californiano, ha confessato: «Abbiamo un profondo apprezzamento per quello che David sta facendo qui ed ora vogliamo fare un accordo con il Milan, Lo facciamo per lui e per noi. Ci abbiamo lavorato sopra nelle settimane scorse, e vogliamo che non ci siano equivoci. Vogliamo chiudere tutto, per lui e per noi. È importante risolvere la situazione, sia per Beckham che per la squadra prima dell’inizio dei play off. Vogliamo accontentarlo, in modo da permettergli di sperare nella convocazione per i Mondiali: saremo fieri se ci andrà».

 

Parole che fanno il paio a quelle rilasciate proprio dall’inglese qualche giorno fa: «Ci sono altre possibilità, ma il Milan è la mia prima scelta, Lì la scorsa stagione ho passato un periodo fantastico, è un grandissimo club. Sin da quando ho lasciato il Manchester United ho sempre detto che per me tornare a giocare in Premier League con un’altra maglia sarebbe stato davvero difficile».

 

Beckham tornerà quindi a Milanello ma solo a partire dai primi di gennaio, alla riapertura delle liste invernali. Lo Spice Boy rimarrà in prestito a Milano fino al prossimo giugno per poi fare di nuovo ritorno nei Galaxy, club con cui ha un contratto fino al 2011.

© Riproduzione Riservata.