BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, il Napoli rilancia per Hottor!

LEONARDO GIUSTI analizza la situazione del suo assistito e rivela un interessante retroscena di calciomercato

hottor_R375x255_02nov09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN – Il Napoli è in pressing su Edmund Hottor. La società partenopea nelle ultime ore avrebbe infatti rilanciato per il giovane centrocampista in forza alla Triestina. La scorsa settimana invece le voci di calciomercato parlavano di un accordo già  chiuso con il Milan, che sarebbe stato raggiunto con un’incontro tra Adriano Galliani e il presidente degli alabardati Fantinel.

Ma Leonardo Giusti, procuratore del giovane ghanese, frena, sottolineando come, oltre ai rossoneri, altre big (Napoli,Barcellona, Inter e alcuni club europei) avrebbero messo gli occhi su di lui. «Certo, c'è anche il Napoli che ha rilanciato, anche perché – spiega l’agente in esclusiva a ilsussidiario.net - al momento non abbiamo un accordo con il Milan. La società rossonera ha trovato un accordo con la Triestina  e noi siamo ben fieri e contenti di questo ; ma dovranno parlare anche con me che rappresento il ragazzo e prenderemo in considerazione l'offerta. Noi saremmo ben felici di approdare a Milano».

Giusti traccia anche una descrizione, partendo dall’affermazione di Franco Schiraldi, responsabile del settore giovanile della Triestina, che aveva definito Hottor come «il nuovo Ambrosini». «Io mi auguro che faccia anche solo il 50% della carriera fatta dal calciatore rossonero, perché è un grandissimo giocatore. I giudizi tecnici però li lascio fare ad altri» ha concluso.


(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.