BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS/ Diego, «Ora sono quello vero, Juve? Siamo sulla strada giusta»

Pubblicazione:martedì 10 novembre 2009

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg (Foto)

JUVENTUS – Giornata particolare quella vissuta ieri da Diego Ribas Da Cunha. Il fantasista bianconero, infatti, è volato all’Arena di Milano per un’iniziativa di marketing legata agli All Blacks, i noti giganti neozelandesi del rugby. Il giocatore ha naturalmente parlato con i giornalisti presenti e il primo argomento toccato è stato il “mezzo scivolone” nerazzurro: «Sì, me l’aspettavo che la Roma potesse rallentare l’Inter o almeno ci speravo – dice il numero 28 - la Roma è una squadra forte, ha qualità. E contro l’Inter è come se giocasse sempre un derby».

 

Una Juventus che sembra finalmente sulla strada giusta: «Abbiamo capito quali erano i problemi – ha proseguito Diego - ci abbiamo lavorato e lo faremo ancora. Abbiamo moltissima qualità. Voto alla Juve? Buono in Champions, un po’ meno in A. Ma ripeto, ora siamo sulla strada giusta, abbiamo trovato continuità». Ed una Juventus ritrovata di pari passo con un Diego riemerso: «Sto bene, sì, questo è il vero Diego – dice il brasiliano - ho avuto un problema fisico, poi c’è stato un calo complessivo della squadra, ma ora siamo sulla strada giusta».

 

Chiusura su Del Piero e sul sogno di giocare in coppia che si sta per realizzare, visto che il capitano è ormai pienamente recuperato: «Tutti in questa squadra hanno grandi qualità, ma il ritorno di Del Piero – conclude Diego - ci darà sempre qualcosa in più».



© Riproduzione Riservata.