BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, arriva Ledesma, Cigarini o Santacroce alla Lazio

Possibile trattativa di calciomercato sull'asse Lazio - Napoli

ledesma_R375_26set08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Cristian Ledesma al Napoli e uno tra Cigarini e Santacroce alla Lazio. E’ l’ipotesi di calciomercato che circola nelle ultime ore. Il giocatore della Lazio è uno dei “ribelli” e il presidente Lotito vorrebbe cederlo nel mercato di gennaio, cercando di recuperare una parte del costo del suo cartellino pagato ai tempi dal Lecce.

 

Il giocatore è un vecchio pupillo di De Laurentiis, che già in estate aveva cercato di portarlo all’ombra del Vesuvio. Ora i tempi potrebbero essere maturi anche se il cartellino oscilla intorno a una cifra superiore ai 10 milioni di euro. Troppi naturalmente per il patron azzurro che sarebbe pronto a mettere sul piatto la comproprietà di Fabiano Santacroce o Luca Cigarini.

 

Il difensore e il centrocampista sarebbero infatti elementi  utili nella rosa di Ballardini ,visto che coprirebbero reparti in cui i biancocelesti sono un po’ deficitari. Una parte della comproprietà verrebbe così scalata dal costo del cartellino di Ledesma e De Laurentiis dovrebbe sborsare solo qualche milione. Sacrificando naturalmente uno dei suo giovani talenti. Da segnalare infine le dichiarazioni di Giovanni Bia a Tmw. "Uno scambio Ledesma-Cigarini? A me non è stato detto niente. Non ho parlato nè col Napoli nè con la Lazio. Luca si trova molto bene a Napoli e si è inserito subito in un gruppo fantastico. Chiaramente ha risentito dei problemi di gioco del Napoli come del resto tutta la squadra".

© Riproduzione Riservata.