BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus – Sagna: salgono quotazioni. No a Zuniga e Rafinha

Il difensore destro dell'Arsenal è il nuovo obiettivo di calciomercato dei bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Salgono le quotazioni di Bakari Sagna dell’Arsenal, dato al primo posto per ricoprire il ruolo di terzino destro nella Juventus. E’ questa l’indiscrezione lanciata oggi dal quotidiano di Torino Tuttosport che, nell’ipotetica lista dei possibili arrivi, vede il francese in vantaggio su tutti.

Il costo del suo cartellino è comunque piuttosto alto (18 milioni) ma trattando con i londinesi il prezzo potrebbe anche scendere. C’è da dire che Arsene Wenger dietro una cospicua offerta potrebbe decidere di lasciar andare il suo giocatore. Sagna è accorto in fase difensiva e continuo nella spinta e sarebbe un elemento ideale per il futuro bianconero avendo solo 26 anni.

Si raffreddano invece le piste che portano a Zuniga e Rafinha dello Schalke 04. Entrambi i giocatori sono apprezzati per l’aggressività in fase di spinta ma preoccupano per i limiti in fase difensiva. Per questo la Juventus, più che a una soluzione tampone a gennaio, pensa a un grosso colpo a giugno. E gli indizi portano a Sagna.

© Riproduzione Riservata.