BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Pavlyuchenko si avvicina, idea Bianchi del Torino

Per l'attacco sono seguite queste due ipotesi di calciomercato

Pavlyuchenko_R375_23giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Sono due al momento le piste più calde per il reparto offensivo della Roma e portano a Roman Pavlyuchenko, attaccante del Tottenham, e Rolando Bianchi del Torino. Per quest’ultimo i giallorossi, secondo il Corsport, avrebbero già avuto dei contatti informali chiedendo la valutazione del cartellino. La dirigenza granata aveva stimato in 10 milioni di euro la cifra.

L’idea è di un possibile scambio con Okaka ma non è detto che Rino Foschi rinunci al suo bomber per il giallorosso che tecnicamente è inferiore. Altra strada, non nuovo, porta a Pavlyuchenko. Il russo ieri ha mandato un messaggio chiaro. «Non posso continuare a scaldare la panchina al Tottenham, questo mi è già costato il posto in Nazionale. Finiti gli spareggi sarò a Londra con il mio procuratore per chidere al club di abbassare il prezzo e facilitare un mio trasferimento».

Dunque se il club inglese venisse incontro alle richieste del suo giocatore la Roma potrebbe tentare il blitz, mettendo a disponizione di Ranieri un giocatore dalle indubbie qualità.

© Riproduzione Riservata.