BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER/ Materazzi si fa beffe della Juventus: «E' vero sono molto più forti di noi...»

Il difensore nerazzurro ha commentato ironicamente le parole di Blanc di qualche giorno fa

materazzi_R375x255_16gen09.jpg(Foto)

INTER: Marco Materazzi, nonostante non giochi da qualche tempo (l'ultima apparizione in Champions nella partita casalinga contro la Dinamo Kiev) non ha certo perso lo spirito ironico e la vis polemica:  «La Juve e' molto piu' forte dell'Inter, ma noi non molliamo mai e grazie a questo superiamo la loro classe e tecnica».

Poi, quando gli hanno chiesto se si sentiva in grado di conquistare un posto in Nazionale per i Mondiali sudafricani ha risposto: «Penso di no perche' per farlo dovrei prima giocare nel mio club. Comunque io vado sereno per la mia strada, sono sicuro che la nazionale fara' benissimo».

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
13/11/2009 - Sono d'accordo con Marco (Giuseppe Crippa)

Concordo con entrambe le affermazioni di Marco Materazzi, un giocatore a mio avviso troppo penalizzato nell'immagine da alcuni episodi nei quali non ha dato il meglio di sè, così che noi tifosi dimentichiamo che resta nonostante tutto un bravo ragazzo. E' vero che spesso vince chi più lo desidera e lotta per questo dentro al campo, e chi è fuori, anche se su una panchina a due metri dalla linea, farebbe bene a ricordare che il vero merito è sempre dei giocatori.