BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RUGBY/ Italia - All Blacks: la grande attesa continua...

Pubblicazione:

allbllacks_R375x255_11nov09.jpg

Febbre da rugby si potrebbe dire. Mancano due gorni alla partita tra Italia e All Blacks e l'atmosfera che si respira è elettrizzante. A meno di cinque mesi dall'ultimo scontro diretto tra le due nazionali (27-6 per gli All Blacks il 27 giugno) Mallett conferma per tredici quindicesimi la formazione scesa in campo all'AMI Stadium di Christchurch.

 

Per Sergio Parisse la partita di sabato a San Siro sarà la ventesima da capitano della nazionale, mentre per Gonzalo Canale saranno 50 le presenze in azzurro e Mauro Bergamasco, alla settantasettesima apparizione raggiungerà Marco Bortolami al quarto posto nella lista dei giocatori con il maggior numero di presenze con l'Italia.

 

Sabato allo Stadio Giuseppe Meazza l'Italia affronterà la Nuova Zelanda per la dodicesima volta nella propria storia, tutti i precedenti sono a favore della formazione in maglia nera, attualmente seconda nel ranking internazionale dietro ai campioni del mondo del Sudafrica, prossimo avversario dell'Italia il 21 novembre allo Stadio Friuli di Udine.

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >