BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Nani e Krasic idee per gennaio

Il club rossonero sulle tracce dei due giovani esterni che potrebbero arrivare già da gennaio

Krasic_R375_23set09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono due le piste calde di calciomercato seguite dal Milan per l'esterno. I nomi più gettonati sono quelli di Milos Krasic del Cska Mosca e di Nani del Manchester United. Il primo è da settimane accostato ai rossoneri.

Nelle scorse settimane il club milanese e i russi sarebbero stati a un passo dal chudere l'affare e non è da escludere un arrivo del serbo già a partire da gennaio.

Di Krasic ne parlano tutti molto bene come l’ex milanista Dejan Savicevic: «E' talmente forte che è in grado di fare la differenza ovunque decida di andare a giocare – ha spiegato il Genio - ma io mi auguro che alla fine finisca in rossonero».

Il nome di Nani, invece, è iniziato a circolare a Milanello solo nella giornata di ieri, ovvero, in seguito alle dichiarazioni rilasciare dal portoghese al quotidiano I riprese poi dal Sun. Nani è in aperta rotta con il tecnico Ferguson e si dice disposto a lasciare Manchester se le cose non dovessero migliorare: «Ferguson sta rovinando la mia carriera – dice il Red Devil - lui è un uomo molto complicato Quando le cose vanno bene ti tratta con rispetto, altrimenti vieni messo in un angolo. E' successo anche a me, ma ora basta. Se le cose non dovessero cambiare, potrei davvero lasciare lo United».