BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, ipotesi Pandev?

Il procuratore del giocatore ha detto che l'operazione di calciomercato è abbastanza difficile per l'alto costo dell'ingaggio del macedone

pandev_R375x255_22giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Goran Pandev piace anche al Napoli. Sembra questa l’ipotesi di calciomercato che filtra in queste ore, anche se l’impressione è che sia una voce abbastanza debole. Il macedone infatti si sarebbe già promesso a parole con l’Inter e dalla cessione al club del presidente Moratti Lotito potrebbe ricevere in cambio, oltre che a qualche milione anche il cartellino di Arnautovic, giocatore seguito già in estate.

Come detto però c’è da registrare le parole di Carlo Pallavicino, uno dei manager del “ribelle” della Lazio che ieri a Radio Kiss Kiss ha commentato l’accostamento del suo assistito alla società del presidente de Laurentiis.«In questo momento la situazione di Goran è abbastanza ingarbugliata. Il Napoli ha investito molti soldi sul mercato e deve valorizzare ancora in pieno il parco giocatori. Al di la’ della disponibilita’ rinnovata di De Laurentiis ad accontentare Mazzarri, non ci sono molti calciatori liberi a gennaio. Un’ipotesi Napoli? Per la piazza di Napoli sarebbe straordinario, ma ha uno stipendio altissimo e l’operazione non e’ di facilissima attuazione».

© Riproduzione Riservata.