BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Brighi: non mi muovo!

Pubblicazione:

Brighi_R375_16nov08.jpg

CALCIOMERCATO ROMA - Matteo Brighi resta alla Roma a disposizione di Claudio Ranieri. Nessuna ipotesi Fiorentina nonostante il centrocampista ex Brescia e Chievo non trovi tanto spazio nell’undici titolare.

 

E oggi al sito laroma24.it esprime tutta la sua voglia di giocarsi le sue carte nella Capitale.«Di questo non vorrei parlarne. Voglio pensare solo al campo» dice riguardo ad eventuali problemi con Rosella Sensi e alcuni dirigenti. E sulle voci di calciomercato dice «che io sappia non c’è nulla. Io penso solo alla Roma e a far bene qui. Io non ho mai pensato di andar via».

 

Parole chiare e nette che lo tolgono definitivamente dal mercato. Il centrocampista parla anche della sua stagione resa complicata dagli infortuni. «Sono un po’ dispiaciuto del fatto che quest'anno ho avuto già un paio di incidenti di percorso, che hanno frenato la mia forma fisica. Tutto quello che non avevo subito lo scorso anno, mi è capitato quest'anno. Comunque ora sto bene e piano piano, con la continuità di gioco, sto ritrovando la forma migliore».



© Riproduzione Riservata.