BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Ranocchia, Pandev, Candreva: che sfide con l’Inter!

Pubblicazione:

ranocchia_R375x255_12ott09.jpg

CALCIOMERCATO INTER E JUVENTUS – Juventus e Inter: che battaglia in vista della riapertura a gennaio del calciomercato. Perchè le due società stanno puntando su una serie di obiettivi comuni, prima fra tutti Goran Pandev.

 

L’Inter lo segue da diverso tempo e a quanto sembra avrebbe già trovato l’accordo ma la Vecchia Signora non demorde ed è pronta ad approfittare nel caso la trattativa non si chiuda positivamente.

 

Vi è poi il duello per i  giovani Candreva e Ranocchia, due fra i migliori talenti italiani attualmente in circolazione. Di proprietà di Udinese e Genoa il loro destino in una big è già segnato. Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi in particolare per il difensore attualmente al Bari.

 

Le due società vorrebbero infatti svecchiare la difesa ed un giovane innesto come Ranocchia, visto anche che Kjaer sembra destinato allo United, farebbe sicuramente comodo. Le due operazioni sembrano comunque fattibili in previsione di giugno visto che difficilmente Livorno e Bari, entrambe desiderose di salvarsi, lascerebbero partire i propri pupilli anticipatamente.



© Riproduzione Riservata.