BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, per Dossena nessun contatto!

Si è raffreddata la pista di calciomercato che porta all'esterno del Liverpool

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – La dirigenza giallorossa non ha avuto, al momento, nessun contatto ufficiale per l’esterno sinistro del Liverpool Andrea Dossena. E’ quando afferma oggi a Radio Kiss Kiss uno dei suoi procuratori Roberto La Florio.

 

Che ammette che non ci sia nulla di concreto con il Napoli altra società che si dice essersi fatta sotto per il giocatore. «Andrea vuole tornare in Italia per ritrovare i Mondiali. Napoli o Roma? Dei partenopei se ne parla tanto ma ufficialmente non c'è niente, anche perché il mercato aprirà soltanto a gennaio. La volontà di Andrea di tornare in Italia, comunque, è ormai acclarata. A Liverpool Dossena non ha avuto molto spazio, anche per motivi fisici. Quest’estate c'erano tutti i presupposti per il suo passaggio al Napoli, poi con Pierpaolo Marino non se n'è fatto più nulla. La Roma? Non ho avuto contatti diretti, ufficialmente non c'è ancora nulla. Spero che il Liverpool conceda ad Andrea la possibilità anche di un prestito con diritto di riscatto, vuole riguadagnarsi un posto ai Mondiali» ha concluso l’agente.

 

Il giocatore era stato accostato ai giallorossi nei giorni scorsi e le voci di calciomercato parlavano di contatti tra l’entourage del giocatore e gli uomini mercato del club di Rosella Sensi.

© Riproduzione Riservata.