BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Candreva è l’obiettivo per il futuro, Palombo il sogno proibito

Il regista del Livorno piace a moltissime società fra cui quella campana

palomboR375_08ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Anche il Napoli ha naturalmente messo gli occhi sul giovane del Livorno Antonio Candreva, classe ’87 messosi in luce in questo campionato nonché nell’amichevole dell’Italia di sabato sera. A confermare l’interesse dei partenopei è il numero uno del Livorno Aldo Spinelli a Radio Kiss Kiss: «Candreva? Oggi Juve, Inter e Napoli sono le uniche piazze che lo possono acquistare – spiega il patron amaranto - il ragazzo è eccezionale, in campo e fuori. E’ nostra intenzione riscattarlo dall’Udinese. Ma chi lo vuole dovrà parlare anche con i Pozzo, evidentemente. E’ vero – ha proseguito Spinelli - il Livorno può esercitare il riscatto di Candreva ma esiste il controriscatto a favore dell’Udinese».

 

Il patron dei toscani ha quindi parlato dell’ipotesi Napoli nonché degli ottimi rapporti con il club azzurro: «A Napoli avete un grande presidente – ha proseguito - siamo soddisfatti di Vitale e ci stiamo apprestando a chiedere il prestito di Denis o di Hoffer. Ne parleremo con Bigon, poi sarò io stesso a chiederli a De Laurentiis quando ci vedremo in Lega. Ci risulta che Mazzarri, ottimo tecnico, abbia tanti giocatoi in esubero, e qualcuno al Livorno farebbe comodo». De Laurentiis lavora a fari spenti per Candreva per un’operazione fattibile però solo in vista del prossimo giugno, in attesa di capire con quale società bisognerà parlare per acquistare il giocatore.

 

Intanto, il sogno proibito resta Palombo della Sampdoria. Il Napoli non è infatti convinto delle prestazioni di Cigarini, gettato nella mischia forse troppo frettolosamente, e starebbe tutelandosi guardandosi intorno. Il centrocampista della Samp sarebbe l’obiettivo numero uno ma non sembra facile strapparlo dalla maglia blucerchiata.

© Riproduzione Riservata.