BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER/ Sneijder rientra contro il Barcellona?

Pubblicazione:

Sneijder_int_R375_2set09.jpg

INTER – I tifosi nerazzurro sperano nel miracolo e di vedere Wesley Sneijder  in campo contro il Barcellona, nella delicata sfida che segnerà buona parte del cammino eutropei dei nerazzurri. La prima buona notizia è il ritorno alla Pinetina dopo l’infortunio prima della gara contro la Nazionale di Marcello Lippi.

 

Le indiscrezioni parlano di un problema muscolare anche se l’unica cosa certa è che il muscolo interessato è il retto. Difficile invece capire l’entità dell’infortunio viste le mille voci che sono rimbalzate in questi giorni ma, a quanto pare, si tratterebbe di un lieve stiramento. Sneijder ha quindi una sola settimana per il recupero lampo in vista della sfida del Camp Nou.

 

Assolutamente da escludere la sua presenza in campo sabato prossimo per l’anticipo di campionato. Wesley inizierà a lavorare oggi con un programma specifico sotto la guida attenta del Dottor Combi, il mago dei muscoli. La sensazione è che il “caso” possa rientrare e che l’olandese, una sorta di porta fortuna in casa Inter, possa scendere in campo martedì prossimo.



© Riproduzione Riservata.