BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Kolarov e Biabiany per il mercato di gennaio, occhio a Candreva!

I nerazzurri pronti ad intavolare alcune interessanti trattative in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League

Kolarov_r375_13mag09_phixr.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Il prossimo mercato invernale nerazzurro sarà senza dubbio influenzato dalla gara contro il Barcellona. Qualora martedì prossimo arrivasse una vittoria, la compagine milanese sarebbe già matematicamente qualificata agli ottavi. A quel punto, con l’arrivo di nuova moneta fresca nelle case di corso Vittorio Emanuele, i dirigenti dell’Inter si siederanno ad un tavolo per stabilire le linee guida in vista del prossimo gennaio. I giocatori più ricercati sembrano essere Biabiany, ora a Parma ma di proprietà dell’Inter, e Kolarov, laziale da tempo nel mirino di Josè Mourinho.

L’arrivo del capitolino, però, comporterebbe il prestito di Santon, capitolo molto delicato alla Pinetina. Attenzione, infine, alla pista Candreva. A Milano stanno lavorando per l’acquisto lampo in modo da battere sul tempo la concorrenza, ma strapparlo all’Udinese e al Livorno non sarà per nulla facile.

© Riproduzione Riservata.