BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Gattuso nel mirino del Manchester City!

Pubblicazione:

gattuso_R375x255_09dic08.jpg

CALCIOMERCATO MILAN – Una bomba di mercato rimbalza dall’Inghilterra: Gennaro Gattuso è nel mirino del Manchester City. È questa la notizia riportata dal tabloid inglese Daily Mirror. Secondo quanto scritto il focoso giocatore rossonero inizierebbe a risentire delle continue panchine in favore di Ambrosini e Flamini. Il nuovo modulo a tre centrocampisti, infatti, obbliga Leonardo a schierare Pirlo e Seedorf più un mediano, che viste le recenti scarse condizioni fisiche di Gattuso, è sempre stato Ambrosini.

 

Per questo motivo Ringhio si dice pronto a lasciare l’Italia attratto dalle sirene dei Citizens. Il Mirror da’ la trattativa in fase molto avanzata. Settimana prossima, infatti, potrebbe essere decisiva per la conclusione dell’operazione. Non è la prima volta che Gattuso viene accostato ad una società estera. Già due anni fa, infatti, quando a Milanello sbarcò Flamini, Rino è stato vicinissimo al Bayern Monaco.

 

Andrea D'Amico agente del giocatore rossonero ha però voluto smentire a skysports.com le indiscrezioni. "Gennaro sta bene al Milan e sta lavorando per tornare in forma dopo l'infortunio. In questo momento non ho avuto alcun contatto con il Manchester City".



© Riproduzione Riservata.