BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Barillà idea per gennaio

Pubblicazione:mercoledì 18 novembre 2009

CALCIOMERCATO NAPOLI – Antonino Barillà ha fatto vedere ieri tutta la sua qualità: due gol al Lussemburgo hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a Pierluigi Casiraghi. E il giovane calabrese è da alcune settimane accostato al Napoli.

 

Sarà perché sia Mazzarri che Bigon lo conoscono bene, sia perché uno con le sue caratteristiche farebbe comodo alla rosa partenopea. Un investimento che Aurelio De Laurentiis potrebbe anche fare in ottica futura.

 

E oggi Gianni Rosati, ds degli amaranto, è intervenuto a Radio Goal aprendo alla possibile cessione del giovane talento a gennaio. «Barillà?So che Bigon e Mazzarri lo conoscono bene, speriamo sia vero questo interessamento, sarebbe un' ulteriore consacrazione per questo giocatore che è un bravissimo ragazzo e un grande professionista. Ha un grande futuro davanti e a gennaio avrà molto mercato. Sapevamo che il ragazzo fosse seguito da molti club. Non c’è solo il Napoli, comunque. A gennaio, ad ogni modo, non credo che lo priveremo dell’opportunità del salto di categoria».

 

Qualche voce di calciomercato dice che sia il Milan uno delle squadre interessate al giocatore ma l’impressione è che siano gli azzurri in vantaggio per chiudere con la Reggina la trattativa.



© Riproduzione Riservata.