BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER/ Balotelli vuota il sacco: «Tifo Milan!». La sorella: «Scherzava...»

Il giovane attaccante nerazzurro ha fatto visita ai ragazzi disabili dell’Istituto Don Gnocchi di Milano

Balotelli_tripudio_R375_19apr09_phixr.jpg (Foto)

INTER – I bene informati raccontano di un Josè Mourinho furioso con Mario Balotelli per le dichiarazioni riportate oggi da Il Giornale sulla sua fede calcistica. Ieri infatti, il bomber nerazzurro, in visita ai ragazzi disabili dell’Istituto Don Gnocchi di Milano, interpellato dai giovani pazienti aveva svelato: «Per quale squadra tifo? Il Milan, non lo sapevate?».

La risposta avrebbe fatto scoppiare di gioia i supporters rossoneri presenti, che hanno iniziato ad esultare e ad abbracciare Balotelli, ma avrebbe mandato su tutte le furie il tecnico portoghese. Una battuta male interpretata o la verità, questo non è dato ancora da sapere. In realtà i ben informati sapevano già della fede rossonera di Super Mario ma ovviamente certe cose è meglio non rimarcarle.


COMMENTI
18/11/2009 - Comprendiamo bene... (Giuseppe Crippa)

L'irritazione di Mourinho è comprensibile (qualcuno dell'Inter si permette di togliergli dello spazio mediatico), e pure è comprensibile l'amore protettivo della sorella maggiore, che certo conosce bene il caratteraccio dell'allenatore di Supermario...