BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter -Milan, ag. Bonucci: pensa a far bene con il Bari, poi….

L'agente del difensore barese ha fatto chiarezza sulle voci di calciomercato sul suo assistito

CALCIOMERCATO INTER – MILAN – Leonardo Bonucci è ambito da molte big del campionato italiano e le voci di calciomercato sottolineano un possibile derby milanese per il difensore in forza al Bari di Giampiero Ventura. Certo prima di tutto bisogna parlare con il Genoa detentore del cartellino ma sembra che il futuro del giovane cresciuto nel vivaio dell’Inter sia in una grande squadra.

 

E il sito calciomercatonews.com ha voluto contattare il suo procuratore Davide Torchia per avere maggiori dettagli sulle voci di calciomercato. «Si è vero, ho letto anche io i giornali, ma onestamente molte cose non corrispondono al vero, anche perchè lui pensa solo alla salvezza del Bari, deve continuare a lavorare seriamente, altrimenti il castello si sgretola».

 

Torchia conferma comunque l’interesse di grandi club compreso il sondaggio del Wolfsburg, come rivelato a ilsussidiario.net da Vlade Borozan nei giorni scorsi. «Se lo ha confermato il consulente del Wolfsburg, c'è da crederci. Comunque le società interessate al ragazzo dovranno parlare sia con il Bari che con il Genoa. Ma ripeto, il ragazzo è concentrato sul prosieguo della stagione» ha concluso l’agente.

 

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOMERCATONEWS

© Riproduzione Riservata.