BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, oggi si chiude per Beckham si attende il visto per Adiyiah e si lavora per Hotter

Pubblicazione:lunedì 2 novembre 2009

beckhamR375_22ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ un Milan attivissimo sul mercato quello che sta lavorando in queste ore. A breve dovrebbero infatti chiudersi tre importanti operazioni: Beckham, Adiyiah e Hotter. Partiamo dall’inglese. Come da accordi raggiunti i Galaxy e il Milan annunceranno nel pomeriggio di oggi l’accordo trovato per il trasferimento di David. Il club di L.A. ha voluto attendere la semifinale dei playoff giocata ieri per ufficializzare l’intesa raggiunta. Beckham volerà fra qualche giorno a Milano per sostenere le rituali visite mediche e poi ritornerà nel capoluogo lombardo in pianta stabile il prossimo gennaio.

 

La seconda operazione che dovrebbe chiudersi a brevissimo è quella per l’attaccante ghanese Adiyiah, rivelazione del Mondiale Under-20. Il giocatore, Pallone d’Oro e capocannoniere della manifestazione in Egitto, attende il visto per volare in Italia. Al Fredrikstad, club norvegese che detiene il cartellino del giovane, andranno 1,4 milioni di euro mentre al diretto interessato uno stipendio netto da 300.000 euro a stagione.

 

Infine vi è la questione Hotter. Si tratta di un centrocampista 16enne della Triestina ormai prossimo al passaggio in rossonero. Per lui verranno versati circa 700 mila euro, lo voleva anche il Barcellona.



© Riproduzione Riservata.