BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AS ROMA/ De Rossi dimesso dal Policlinico Gemelli

Pubblicazione:venerdì 20 novembre 2009

Daniele De Rossi è tornato a casa. Proprio ieri capitan futuro è uscito dal Policlinico Gemelli, senza rilasciare dichiarazioni, dopo sette giorni di ricovero a causa di una colica renale. Sospiro di sollievo per la società e i tifosi giallorossi: il centrocampista sta bene anche se si dovrà attendere presumibilmente un po’ di tempo prima di rivederlo in campo.

 

Sono infatti previsti alcuni giorni di riposo domiciliare e poi un percorso di lavoro che lo porterà gradualmente ad essere pronto per tornare a dare il suo apporto in campo. A quando il rientro? C’è chi ipotizza il 29 novembre in occasione del match con l’Atalanta, ma attualmente non vi è nessuna certezza in merito.

 

Intanto la società  ha diffuso il seguente comunicato in merito alle condizioni del suo centrocampista: “l’A.S. Roma rende noto che nella giornata di oggi il calciatore Daniele De Rossi è stato dimesso dal Policlinico Agostino Gemelli, in buone condizioni generali. Dopo un breve periodo di riposo domiciliare, seguirà uno specifico percorso di recupero della condizione atletica per poi riprendere la regolare attività con la squadra”.



© Riproduzione Riservata.