BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA-BARI/ Il portiere Gillet «Alla Roma domenica toglierei Totti»

Pubblicazione:venerdì 20 novembre 2009

La sfida di domenica tra Roma e Bari si preannuncia molto importante. A ribadirlo c’è anche la grandissima richiesta di tagliandi da parte dei supporters baresi che, probabilmente, porterà nella Capitale più di 7.000 tifosi ospiti. Tra i protagonisti della partita c’è Jean Francois Gillet, portiere della formazione barese, che ha rilasciato un’intervista al sito LaRoma24.

 

“Affrontiamo una delle grandi del campionato, – dichiara Gillet - con grandi stimoli e voglia di fare bene. Al di là delle voci su una presunta crisi, credo che la Roma è una grande squadra”. E che ne pensa, il francese, dei suoi colleghi di ruolo giallorossi? “Doni per me è un ottimo portiere, fa parte della selezione brasiliana, ha vinto dei trofei, è oggettivamente un gran giocatore. La Roma quanto a portieri è messa bene, sono bravi e non è facile avere un parco giocatori così.”

 

Alla domanda su “chi toglieresti alla Roma domenica”, il portiere francese non ha dubbi e risponde: “Totti che per la Roma è sempre fondamentale. Da sempre è uomo decisivo ed è un fuoriclasse assoluto”. Ma attenzione perché, ribadisce Gillet, il Bari potrà esibire “il gioco di squadra, l'organizzazione e l’applicazione che ci richiede sempre il mister”.



© Riproduzione Riservata.