BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Tutte le formazioni della 13ª (tredicesima) giornata di Serie A

Pubblicazione:

goljuve_R375_10nov08.jpg

Napoli - Lazio è incontro che evoca tanto fascino e numerose vittorie da parte dei due club. Ma mentre la squadra campana sta vivendo un momento buono di forma e si affida ai colpi di genio di Lavezzi e di Hamsik, in casa Lazio si parla in caso di sconfitta di cambio della panchina: Ballardini rischia.

 

A San Siro per il Milan una prova d'esame per vedere se può puntare allo scudetto, per il Cagliari se può aspirare all'Europa League. E chissà in futuro sulla panchina rossonera si potrebbe sedere proprio Allegri, il tecnico dei sardi.

 

L'altro match clou della giornata è Palermo - Catania un derby molto sentito in Sicilia. L'anno scorso sulla panchina etnea siedeva proprio Walter Zenga che inflisse un pesante 4-0 al Palermo. Ora i tifosi rosanero chiedono la giusta vendetta. Ma il Catania ha bisogno di punto contro un Palermo comunque sempre efficace e deciso in casa. Decideranno i colpi di Miccoli e Mascara?

 

La Sampdoria ospita il Chievo. Per i liguri è indispensabile vincere per uscire dalla crisi. Serve il miglior Cassano. Per i veronesi anche un punto farebbe molto comodo. Livorno - Genoa è quasi derby con il presidente dei toscani Spinelli che ricorda con qualche nostalgia i suoi trascorsi nella città ligure.

 

A Siena in palio pesanti punti salvezza mentre il posticipo di domenica sera alle 20,45 vede un altro ritorno. C'è Alex Del Piero a caricare i bianconeri con il suo estro e la sua genialità nella rincorsa all'Inter. L'Udinese scende a Torino decimata da infortuni e con lo squalificato Di Natale. Sarà tutto così semplice per la Juve?

 

BOLOGNA INTER

 

FIORENTINA PARMA

 

NAPOLI LAZIO

 

SAMPDORIA CHIEVO VERONA

 

LIVORNO GENOA

 

PALERMO CATANIA

 

MILAN CAGLIARI

 

JUVENTUS UDINESE

 

SIENA ATALANTA

 

ROMA BARI



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.