BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO – ROMA/ Agente Zigic: “A Nikola piacerebbe molto giocare nella Roma”

Il nome dell’attaccante serbo Nikola Zigic è stato accostato al futuro della Roma. Ora l’agente del calciatore, attualmente di proprietà del Valencia, ha dichiarato la disponibilità di Zigic nei confronti del club capitolino

Nikola Zigic, classe 1980, gioca nel Valencia e nella nazionale Serba. In questi gironi si parla di lui e di una possibile partenza dal club spagnolo per approdare a nuovi lidi. Tra quelli ipotizzati dalla stampa c’è anche la Roma, in cerca di un attaccante da portare a Trigoria nel mese di gennaio.

A questo proposito Milan Calasan, agente del serbo, interpellato dal sito Romanews.eu ha dichiarato: “sono stato a Valencia circa una settimana fa ed ho parlato col club. Il Valencia non è intenzionato a darlo in prestito ma sono disposti unicamente a cederlo a titolo definitivo. Per il momento non ho parlato direttamente con nessuno della Roma.”

“Se il club giallorosso è interessato al giocatore – prosegue Calasan - può chiamarmi senza problemi e ne parliamo. A Nikola piacerebbe molto giocare nella Roma, è un grandissimo club in una città stupenda. Per ora comunque, ho avuto molti contatti solo con squadre inglesi e tedesche”.

© Riproduzione Riservata.