BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA- BARI/ Ranieri: “Sarà una gara difficile”

Pubblicazione:

totti_R375x255_1dic08.jpg

La sala stampa di Trigoria ha ospitato in tarda mattinata Claudio Ranieri e i giornalisti per fare il punto della situazione alla vigilia del delicatissimo match contro il Bari di Ventura. Ed è proprio la compagine pugliese ad essere protagonista delle parole di Ranieri: “il Bari sta attraversando un periodo bellissimo. – dichiara il tecnico - Gioca un bel calcio, frizzante. Sarà una partita difficile, dovremo fare un'ottima gara”. E ancora: “Il collettivo di Ventura è di prim’ordine, hanno perso solo due partite, hanno la miglior difesa”.

 

Passando alla formazione giallorossa, Ranieri parla dell’attesissimo Totti: “è stato parecchio fermo, ha fatto una settimana intera di lavoro, ha recuperato completamente dall'infortunio ma naturalmente non può avere i 90 minuti nelle gambe”. E la squadra come sta? “I ragazzi sono carichi, sereni, determinati, mancano quei risultati che ci faranno stare benissimo, ma la squadra sta bene”.

 

In merito alla visita di ieri che Rosella Sensi ha fatto ai giocatori in quel di Trigoria, il tecnico di Testaccio ha ribadito che “quando viene fa sempre piacere. Ci ha caricato in vista di questo ultimo mese importante”. Immancabile anche una domanda sul mercato di gennaio alla quale Ranieri risponde così: “mi è stato detto che verrà fatto il possibile sul mercato, ma questo sarà comunque un anno di tribolazione e di lotta”.



© Riproduzione Riservata.