BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video, ascolta l'inno "Fratelli d'Italia" prima di Italia-Sud Africa di rugby

Pubblicazione:

L'Italia del Rugby fa registrare ancora una volta il tutto esaurito nel secondo Test Match prima dell'avventura del 6 Nazioni.

 

Questa volta lo scenario è quello dello stadio "Friuli" di Udine dove gli azzurri hanno affrontato i temibili campioni del mondo del Sud Africa. Una gara proibitiva, dal risultato scontato già in partenza, ma questo non ha frenato l'entusiasmo delle decine di migliaia di tifosi che per tutta la partita hanno incitato senza sosta la squadra italiana.

 

Grande è stata l'emozione al canto dell'inno nazionale accompagnato da una coreografia suggestiva dominata dai colori del tricolore.

 

La gara si è chiusa con il risultato finale di 10-32 (7-12 al riposo), gli azzurri del rugby escono sconfitti ma a testa alta contro il Sudafrica campione del mondo. L'Italia ha tenuto testa fino alla fine agli Springboks, conseguendo comunque il miglior risultato di sempre. Di Gonzalo Garcia l'unica meta azzurra. Resta solo l'amarezza di 3 piazzati sbagliati che avrebbero reso piu' equo il risultato.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER ASCOLTARE L'INNO "FRATELLI D'ITALIA" PRIMA DI ITALIA SUD-AFRICA TRATTO DA UN VIDEO DI YOUTUBE

 


  PAG. SUCC. >