BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev è caos! Campana minaccia sciopero

Il collegio arbitrale non vuole decidere per il macedone favorendo così il presidente Lotito

Pandev_R375_23ott09.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – E' caos per Goran Pandev e ora potrebbe arrivare una clamorosa presa di posizione dell’associazione calciatori. Il presidente Campana ha infatti di scioperare nel caso non si arrivi a una chiusura della vicenda che al momento sta avvantaggiando solo il presidente Lotito.

 

«Il presidente Campana - si legge su un comunicato ufficiale dell’Assocalciatori - visto il mancato impegno assicurato dal presidente della Lega Beretta, ha fatto sapere che se entro lunedì 23 non si darà luogo al sorteggio del nuovo presidente e alla stesura del calendario delle udienze per il lodo Pandev, verrà riunito d’urgenza un Consiglio Direttivo che prenderà una decisione sulle più opportune iniziative da intraprendere».

 

Chiaro che l’allungamento inesorabile dei tempi ed i continui intoppi al processo non fanno altro che giovare al patron della Lazio, Lotito. Pandev, infatti, punta a liberarsi il prima possibile dai capitolini per tornare al più presto a calcare i campi da gioco. Il numero uno biancoceleste, invece, vuole attendere nella speranza che arrivino interessanti offerte.

 

Dalle indiscrezioni circolanti, comunque, Pandev sarebbe già un giocatore nerazzurro. Per lui si tratterà di un ritorno visto il passato nella Pinetina di Appiano Gentile in Primavera.

© Riproduzione Riservata.