BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi scaricato! Il futuro in Premier, Liga o al Parma

Possibile addio a giugno del bomber rossonero

inzaghi_gioia_R375x255_15set09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan avrebbe scaricato il suo bomber Pippo Inzaghi. Sembra proprio così secondo la ricostruzione fatta ieri dal Corriere dello Sport. Prima le dichiarazioni dell’attaccante che lunedì aveva detto: «Deciderò io quanto smettere ma una cosa è certa: continuerò a giocare anche lontano dal Milan».

Poi una risposta diplomatica di Adriano Galliani, che ha rimandato ogni discussione alla fine del campionato, dando poche rassicurazioni sulla volontà del club di rinnovare, allo stesso ingaggio, il giocatore. Certo è che le offerte per Super Pippo non mancano.

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi farebbe carte false per riportarlo in Emilia e gli interessamenti sia in Premier (Manchester City) che in Liga (Atletico) non mancano. Leonardo intanto ha voluto tranquillizzare la piazza. «Il legame esiste ed è anche profondo tra lui e il Milan, quindi non credo il rinnovo sia un problema. Ora è gasato, la sua situazione è molto tranquilla e il rapporto con la società è straordinario». Sarà, ma il futuro al momento pare tutto tranne che roseo.

© Riproduzione Riservata.