BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Di Marzio: Dossena in prestito, piace Candreva

Pubblicazione:

Dossena_R375_29mag09.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport e grande conoscitore delle vicende in casa Napoli, ha voluto ieri far chiarezza su alcune trattative di calciomercato legate al club del presidente de Laurentiis.

 

Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha rivelato la richiesta fatta dalla dirigenza azzurra ai procuratori di Andrea Dossena, uno dei possibili arrivi a gennaio, per la fascia sinistra. «Il Napoli ha ribadito ai procuratori di Dossena che l'esterno potrà arrivare solo in prestito, ovviamente con diritto di riscatto. L'incontro di ieri ha confermato che è il giocatore del Liverpool il primo della lista per la società di De Laurentiis. Se l'affare non dovesse andare in porto, nello stesso ruolo e con la stessa formula potrebbe arrivare Molinaro o Modesto».

 

Di Marzio ha voluto parlare anche di Antonio Candreva entrato nel mirino delle big. «Sono solo interessamenti, la concorrenza è tanta. So che l'Inter è in cima alle pretendenti, ma credo che il suo procuratore non vorrà firmare nulla per gennaio per chiudere l'operazione a fine stagione quando il giocatore sarà esploso definitivamente e varrà molto di più».



© Riproduzione Riservata.