BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS/ Messi out, salterà Barcellona - Inter

Guardiola dovrà fare i conti con numerose assenze di peso contro i nerazzurri

Messi_R375_19ott09.JPG (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA INTER –  Pep Guardiola è preoccupato per la gara di martedì contro l’Inter, una delle sfide più delicate del cammino dei blaugrana in Champions. II tecnico spagnolo dovrà infatti fare i conti con una vera e propria emergenza per l'assenza di alcuni dei suoi uomini di punta.

 

L’influenza A, che si sta abbattendo anche in Spagna, tiene in stand by mezza squadra e dalla gara di ieri sera di Liga arriva una nuova batosta. Il gioiello Leo Messi si è infortunato all'adduttore della gamba sinistra e con ogni probabilità salterà sicuramente il match e la super sfida contro il Real. Gli esami clinici a cui si sottoporrà l’argentino oggi diranno l’entità del danno patito e lo stop per il pieno recupero.

 

Guardiola deve fare i conti anche con la probabile assenza di Ibrahimovic che solo all’ultimo si saprà se scenderà in campo contro i suoi ex compagni. Da segnalare infine che Abidal (reduce da un infortunio con la nazionale francese) e Tourè sono stati colpiti dal Virus A.

© Riproduzione Riservata.