BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

La Juve c'è e resta a -5. Le pagelle di Juventus-Udinese (1-0)

DelPiero_R375_22nov09.jpg(Foto)

Giovinco 5: prestazione incolore anche per il "folletto" bianconero, che non riesce a vincere il duello con Basta.

 

Diego 6: qualche lampo in un match fatto di troppe pause. Di lui si ricorda solo la grande sventola di destro nel primo tempo, che ha impensierito Handanovic, per il resto molto nervosismo.

 

Camoranesi 6,5: non è sugli stessi livelli del match contro l'Atalanta, ma è l'unico che cerca di scuotere la squadra con qualche invenzione.

 

Amauri 5,5: si sbatte in area di rigore, facendo a sportellata con Zapata, che spesso lo neutralizza. Nel primo tempo si divora un'occasione colossale, deviando debolmente a pochi passi dal portiere "friulano".

 

Sissoko 7: impatto devastante nel match, con una quantità industriale di palloni recuperati. Prova in un paio di circostanze il grande gol da fuori area. Recupero importantissimo per Ferrara.

 

Del Piero 5,5: tenta di duettare con Diego, ma è ancora fuori condizione, lo si vede dalla scarsa brillantezza con cui cerca di liberarsi dell'avversario diretto.

 

Ferrara 6: match non entusiasmante per la sua Juventus, che comunque porta a casa tre punti importanti. Giusta e fondamentale la sostituzione di Felipe Melo con Sissoko.

 

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.