BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video e sintesi di Napoli-Lazio (0-0): gol e highlights in streaming

Pubblicazione:domenica 22 novembre 2009

SINTESI NAPOLI-LAZIO (0-0) - Nonostante le premesse della vigila che facevano presagire a un confronto vivace e spettacolare, Napoli e Lazio si sono affrontate al San Paolo dando vita a uno 0-0 piacevole ma senza vere occasioni da rete.

 

La squadra romana vince ai punti il primo tempo, mostrandosi più intraprendente, mentre al Napoli va il secondo tempo giocato all'attacco senza però impensierire con azioni pericolose la porta difesa da Muslera.

 

La squadra partenopea cercava tra le mura amiche una conferma dopo le ottime prove fornite sotto la cura-Mazzarri, la Lazio invece arrivava all'appuntamento con il coltello tra i denti e con tanta fame di punti a causa di una classifica a dir poco precaria.

 

Risultato finale: il Napoli si "consola" con la conferma dell'imbattibilità, visto che con Mazzarri gli azzurri non hanno ancora perso (tre vittorie e tre pari); la Lazio invece continua a non vincere, un digiuno che ormai dura dal lontano 30 agosto e che ha spinto la squadra nei bassifondi della classifica in piena zona retrocessione, al terz'ultimo posto assieme a Bologna, Livorno e Atalanta. Torna quindi di attualità il futuro della panchina di Ballardini.

 

 

 

 GUARDA IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI DELLA GARA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >