BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Palermo a Delio Rossi, a Siena va Malesani

Pubblicazione:

panchina_serieA_R375x255_04gen09.jpg

CALCIO PALERMO SIENA – Alberto Malesani e Delio Rossi tornano ad allenare. Il primo sarà il nuovo allenatore del Siena dopo l’esonero di Marco Baroni che torna a guidare la squadra Primavera. Il tecnico veronese sarà legato alla società toscana fino al giugno 2010 con la possibilità di rinnovo in caso venga raggiunta la salvezza.

 

Delio Rossi invece ritorna operativo dopo l’esonero di Walter Zenga da parte del patron Zamparini. «Delio Rossi sarà con noi fino a giugno 2011, con un'opzione in favore della società per il prolungamento di un'ulteriore stagione» dice a Sky Sport 24 il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini. «Sono due persone diverse, anche da un punto di vista della conduzione ognuno ha le sue qualità. Zenga ha fatto un ottimo lavoro che non ha prodotto, non dico i risultati, ma una continuità di gioco. È auspicabile che ci riesca Delio Rossi anche se dobbiamo dargli il tempo di vedere e capire. Questa squadra deve essere migliorata nell'identità».

 

Con l’ex allenatore della Lazio arrivano il vice Fedele Limone e il prepatore atletico Walter Lio mentre confermato l’allenatore dei portieri Mario Paradisi.



© Riproduzione Riservata.