BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO MILAN/ Leonardo e Galliani commentano “il finto caso” Gattuso: «Non vuole andare via!»

Nella giornata di ieri si erano diffuse indiscrezioni che volevano il centrocampista rossonero in partenza per Manchester

gattusoR375_8set08.jpg (Foto)

MILAN – Non se ne andrà Rino Gattuso, per lo meno, non il prossimo gennaio. È questo quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate da Leonardo prima e da Galliani poi, riguardo al futuro del focoso centrocampista calabrese. La voglia del giocatore di scendere in campo, è tanta, voglia però soffocata dal nuovo modulo di Leonardo che utilizza un solo mediano e che vede il ballottaggio di tre maglie per un posto solo. Gattuso avrebbe quindi puntato i piedi e chiesto alla propria dirigenza di lasciare Milanello per volare nel Manchester City.

Ma la verità sembrerebbe essere diversa: «Non è vero che ci ha chiesto di essere ceduto a gennaio – dice Leonardo a fine gara - io aspetto solo che torni a disposizione». Parole replicate poi dall’ad Galliani: «Rino non è mai venuto in sede a chiedere di essere trasferito. Credo che sia legato tanto a questa società, è un grande giocatore, ma è chiaro che in questo momento probabilmente gioca uno fra Ambrosini, Gattuso e Flamini».

© Riproduzione Riservata.