BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Marotta: resto alla Samp! Mannini? Lo vorremmo tenere…

Il dirigente blucerchiato ha smentito il suo passaggio alla corte di De Laurentiis

marotta_R375x255_05giu09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Beppe Marotta non sarà il prossimo direttore sportivo del Napoli. E’ lo stesso dirigente blucerchiato a spiegarlo oggi in un’intervista a Radio Gol, affermando come non intenda muoversi da Genova.

L’idea di poter lavorare in una piazza importante come quella partenopea lo alletterebbe ma non vuole abbandonare il progetto iniziato con il presidente Garrone. «A chi non piacerebbe lavorare in un club importante e blasonato come il Napoli? Però ho un contratto con la Sampdoria, sto bene e resterò qui. Non entrerò nel Napoli e non sono certamente tra i candidati di cui si discute in questi tempi. E poi credo che il presidente abbia già individuato il personaggio in questione. Io spero solo che un club come il Napoli possa tagliare quei traguardi che merita e che il calcio italiano attende».

L’amministratore delegato della Sampdoria ha voluto anche parlare di calciomercato. «Uno scambio Pazzini-Quagliarella? Sono due giocatori con caratteristiche diverse, anche perchè a Quagliarella piace partire da lontano. Lui l'ho già avuto, adesso mi tengo Pazzini... Mannini? Si discuterà ma certamente noi vorremmo tenerlo».

© Riproduzione Riservata.