BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso: voglio restare!

Il difensore argentino parla di sé e dei giallorossi nel corso di un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”. C’è spazio per affrontare vari temi: Totti, la difesa giallorossa e un eventuale ritorno alla base interista

Dall’Inter alla Roma, in prestito ma con grinta. Nicolas Burdisso è attualmente in forza alla difesa giallorossa e da poco è tornato disponibile dopo un infortunio. Il difensore argentino, rispondendo alle domande del quotidiano “Il Messaggero”, ha descritto la sua esperienza a Trigoria , parlando della squadra, dell’ambiente e del capitano Francesco Totti.

 

“Mancini mi ha portato in Italia, - dichiara Burdisso - Mourinho non voleva mandarmi via. A Milano ho anche giocato molto. Ho scelto io di andarmene, a Roma mi sono trovato bene da subito.” In merito agli obiettivi della società giallorossa, il difensore si chiede: “in un ambiente come questo si può andare in campo solo per il divertimento? Roma è, giustamente, una piazza esigente, che vive di calcio, che pensa molto al calcio. Se sono qui è anche per vincere”.

 

Che ne sarà del futuro di Burdisso? “Io voglio restare”, afferma il giocatore che però, alla domanda se all’Inter non voglia proprio tornare, risponde così: “ho detto che voglio restare a Roma, non che non voglio tornare all’Inter”.

© Riproduzione Riservata.