BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, agente Cicinho: a gennaio non si muove

Pubblicazione:

cicinhoR375_13nov08.jpg

“Non ci sono problemi particolari”. A ribadirlo è Ricardo Satri, agente del difensore brasiliano Cicinho, attualmente in forza alla Roma. Il calciatore, che domenica aveva preferito tornare a casa piuttosto che sedersi in tribuna all’Olimpico, proprio ieri ha avuto un colloquio con i dirigenti giallorossi. E oggi arrivano le parole dell’agente di Cicinho che, al sito laroma24.it, spiega la situazione del suo assistito.

 

“So che Cicinho ha avuto un colloquio con Montali, ma molto tranquillo. E' tutto apposto. Ora il giocatore è recuperato e aspetta le opportunità che il mister gli potrà riservare”, ha dichiarato l’agente. In merito alla concorrenza che Cicinho deve affrontare nel suo ruolo, Ricardo Satri dichiara: “Io penso che lui debba allenarsi e lavorare per la squadra. Bisogna considerare che lui può dare un contributo al gruppo giocando anche più avanti, come laterale alto. Il suo obiettivo, come ovvio, è riprendersi il suo posto”.

 

Quali le prospettive future del calciatore brasiliano? Nella Roma o altrove? L’agente risponde dicendo che Cicinho “ha un contratto con la Roma e pensa solo a quello ora. Joao si sta riprendendo ora dal brutto infortunio e credo che la cosa principale per lui è ritrovare la fiducia giocando”. Ma, se la situazione continuerà ad essere questa nei prossimi mesi, allora “bisognerà parlare con la società e valutare insieme. Ma ripeto che per ora c'è solo la Roma”.



© Riproduzione Riservata.