BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Mourinho (Barcellona-Inter 2-0): ma se ci davano quel rigore netto...

E' un José Mourinho calmo e disponibile quello che si concede ai microfoni delle televisioni dopo la batosta del Camp Nou

BARCELLONA - INTER - 2-0 - E' un José Mourinho calmo e disponibile quello che si concede ai microfoni delle televisioni dopo la batosta del Camp Nou (leggi Barcellona-Inter 2-0), quasi a dire: ci ho provato, ma più di così non si poteva fare.

Anzi, José Mourinho lo dice chiaramente fin dall'inizio dell'intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo perso conto una squadra più forte, che ha più qualità, intensità e che ha meritato di vincere".

Ma poi José Mourinho entra nell'analisi di Barcellona Inter e il discorso comincia a prendere un tono diverso, più sfaccettato. E la partita tra Barcellona e Inter per Mourinho già comincia a dividersi in due.

"Il primo tempo - spiega Mourinho - 2-0, un 2-0 normale per quello che si è visto in campo. Nel secondo tempo uno 0-0, uno 0-1 perchè c'era un rigore netto per noi. Non mi piace parlare di rigore in partite come questa ma se ce lo avessero dato con ancora 25, 30 minuti da giocare poteva essere un'altra partita".