BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Dida resta in rossonero! Parola di Carlo Pellegatti

Pubblicazione:

dida_leonardo_abbraccio_R375x255_26ott09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN - Nelson Dida resta a Milanello, non se ne va a gennaio. Giudizio netto e limpido quello espresso da Carlo Pellegatti in un’intervista oggi a ilsussidiario.net. E se le parole arrivano da uno che conosce molto bene l’ambiente rossonero c’è quanto meno da credergli.

 

Nei giorni scorsi infatti si era parlato insistentemente di un addio dell’attuale numero uno rossonero in direzione Corinthians la squadra dove gioca il suo amico Ronaldo. «Sta attraversando un momento straordinario. Vecchi, il preparatore dei portieri del Milan, dice – racconta il giornalista Mediaset - che ha ritrovato la forma fisica. Il Milan ha tre portieri molto validi. E anche Roma si sta comportando molto bene in allenamento. Del resto nella sua storia il Milan ha sempre avuto tre portieri molto forti. Credo che non verrà ceduto ma dipende dal rinnovo del suo contratto. Se accetterà una riduzione d'ingaggio potrebbe rimanere ancora al Milan».

 

Il suo contratto scade infatti il 30 giugno 2010 e il portiere brasiliano percepisce qualcosa più di 4 milion di euro a stagione. Ma con un sacrificio la sua esperienza in rossonero potrebbe continuare ancora qualche anno.



© Riproduzione Riservata.