BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA MILAN-REAL/ Pellegatti: «Festa del calcio, rossoneri favoriti!»

milan_gioia_R375x255_21ott09.jpg (Foto)

Rispondo diplomaticamente: giocherà Inzaghi. Ha fatto sempre bene in Champions. Borriello rappresenta il futuro del Milan. Il suo inserimento in attacco ha fatto fare un salto di qualità grandissimo nelle ultime partite.

Cosa dice invece del momento di Dida?

Sta attraversando un momento straordinario. Vecchi, il preparatore dei portieri del Milan, dice che ha ritrovato la forma fisica. Il Milan ha tre portieri molto validi. E anche Roma si sta comportando molto bene in allenamento. Del resto nella sua storia il Milan ha sempre avuto tre portieri molto forti.

 

Dida sarà ceduto?

Credo di no ma dipende dal rinnovo del suo contratto. Se accetterà una riduzione d'ingaggio potrebbe rimanere ancora al Milan.

Più facile che il Milan vinca il campionato o la Champions?

Difficilissimo che vinca una delle manifestazioni. In campionato poi, visto il rendimento che ha l'Inter... In Champions il Milan ha più possibilità, soprattutto se Real Madrid e Barcellona continueranno a giocare così. Le squadre più forti però sono Chelsea e Manchester United. Dipenderà molto da chi sarà più in forma da marzo in poi.

 

Intanto c'è il ritorno di Beckham...

Beckam è un grande giocatore, molto serio anche dal punto di vista professionale. Sono contentissimo del suo ritorno al Milan.

 

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.