BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Milan - Real Madrid probabili formazioni: C'è Borriello, Duomo pieno di tifosi madrileni

Pubblicazione:martedì 3 novembre 2009

borriello_ronaldinho_R375x255_1nov_09.jpg (Foto)

Ore 20.45 stadio San Siro. Tutto pronto alla scala del calcio per il via dell’attessimo derby d’Europa. Già nel pomeriggio Piazza del Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele sono state invase da numerosi tifosi madrileni che, senza creare problemi di ordine pubblico, hanno scandito slogan e cori in favore della squadra di Florentino Perez.

 

Il Real ha vissuto una settimana turbolenta. Le voci in casa madrilena davano la panchina del cileno Pellegrini traballante e a giugno l’esonero con l’arrivo di Josè Mourinho. Florentino Perez ha voluto però rassicurare l’ambiente dicendo che il sudamericano è intoccabile fino a giugno.

 

Unico dubbio, anche se sembra fugato, per Leonardo sarà in attacco su chi far scendere in campo tra Borriello e Inzaghi. Il napoletano è in ottima forma e le vittorie di Verona e in casa con il Parma sono merito soprattutto suo. E' per questo che sembra essere in vantaggio su Super Pippo e l'impressione è che ci sarà una una sorta di staffetta con l’ex attaccante del Genoa.

 

Nel Real non ci sarà Raul e il duo d’attacco sarà formato da Benzema e Higuain con Kakà dietro a smistare palloni. Confermata la difesa a 4 con Sergio Ramos, Albiol, Pepe e Arbeloa.

 

Milano Stadio San Siro ore 20.45

 

Diretta su Sky Sport 1, Mediaset Premium Calcio, Sky Sport1 Hd

 

MILAN (4-3-3): Dida, Oddo, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Pato, Inzaghi, Ronaldinho.

 

A disposizione: Roma, Kaladze, Abate, Flamini, Gattuso, Borriello, Huntelaar. All.: Leonardo.

 

LEGGI LA FORMAZIONI DEL REAL CLICCANDO QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >