BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Blasi pronto a tornare a gennaio, Mannini più difficile….

Il centrocampista del Palermo potrebbe ritornare in azzurro già a gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI – Manuele Blasi è pronto a tornare al Napoli già alla riapertura della prossima sessione di calciomercato. L’esperienza a Palermo sembra già arrivata al capolinea e nei prossimi mesi potrebbe ritornare all’ombra del Vesuvio.

E il suo procuratore Davide Lippi ad aprire alla possibilità attraverso i microfoni di Radio Marte, visto che non c’è più Pierpaolo Marino che non lo ritenne più utile nel progetto di Roberto Donadoni. «In questo momento non sta giocando a Palermo e non è molto contento per il poco utilizzo. Posso dire che il calciatore ha lasciato il Napoli ma non avrebbe voluto farlo, ora è cambiata la società ed anche l'allenatore, le cose potranno quindi essere valutate in modo diverso. Il rientro è possibile dato che il calciatore è di proprietà del Napoli».

Lippi ha voluto anche commentare un altro suo assistito Daniele Mannini in comproprietà tra il club partenopeo e la Sampdoria. «Daniele è in comproprietà con il Napoli e non credo che la Samp se lo lasci scappare così facilmente. A Genova sta molto bene ma anche a lui è dispiaciuto lasciare la maglia azzurra. Se ne riparlerà a fine stagione».

© Riproduzione Riservata.