BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Fiorentina-Debrecen, probabili formazioni: out Frey e Jovetic, dentro Avramov e Mutu

Il club toscano punta alla vittoria per ottenere la storica qualificazione agli ottavi

Mutu_R375_8nov08.jpg (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE FIORENTINA – I Viola scenderanno in campo questa sera per la quarta giornata dei gironi di Champions 2009/2010. All’Artemio Franchi di Firenze arriverà il club ungherese del Debrecen, squadra già battuta dagli uomini di Prandelli in quel di Budapest. Assenze pesanti in casa Viola. Frey non è infatti al meglio e sarà sostituito da Avramov così come Jovetic, il cui posto verrà preso da Adrian Mutu. L’attaccante rumeno, però, non è al 100% ma dovrebbe comunque essere in campo dal primo minuto. Al fianco di Mutu e dietro l’unica punta Gilardino agirà Marchionni, reduce da una splendida doppietta, e Vargas. A centrocampo, a far filtro fra difesa e attacco, spazio a Zanetti e Montolivo. Nel Debrecen da segnalare la presenza in campo dell’attaccante Rudolf, autore di un gol superlativo all’andata e sicuramente il giocatore di maggiore qualità e classe della formazione ungherese.

Firenze, stadio Artemio Franchi, ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Avramov; Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual; Montolivo, C.Zanetti; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. All. Prandelli.

A disposizione: Seculin, Gobbi, Donadel, Jorgensen, Santana, Castillo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Savio, Frey, Jovetic

DEBRECEN (4-4-2): Poleksic; Leandro, Komlosi, Szelesi, Bodnar; Szakaly, Varga, Kiss, Czvitkovics; Coulibaly, Rudolf. All: Herczeg

A disposizione: Pantic, Bernath, Fodor, Dombi, Laczko, Katona, Ramos.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Feczesin, Mesze

© Riproduzione Riservata.